sabato 18 ottobre 2014

Genzu: sFARMviere comanda su RILA


Com'è cambiato DoA secondo Massimo Marauder Hellscream:
“E' cambiato in una m....a. Fin dalla comparsa dell'avamposto fantasma che ha portato i giocatori a scambiarsi le truppe invece che usarle in lotta è peggiorato con l'aggiunta del santuario e delle truppe potenziate in base al parametro degli € spesi infatti i primi ad avere i predoni sono stati gli shopper! Infine, con le truppe ad alto quantitativo di potere, è peggiorato anche per colpa dei player che utilizzano programmi illegali (il tool ok va bene, ma tutto il resto no)”.

Hell è alla continua ricerca di buoni Player... ma buoni a che? “Buoni da piallare, per me Doa significa fare report!” Ma non ne trova e le sue convinzioni si rafforzano : ”Allora la mia preoccupazione era corretta. Doa è un gioco morto ormai”.
Io non spendo è sono un top one di Rila e come me tutta la mia alleanza.
Hai visto come fanno no? Appena sentono o vedono il nick di Ciccio/Heisemberg scappano in armistizio!

La sua storia:
“Il mio nick in game è Genzu (potere 650kk) dell'alleanza sFARMviere in onore alle farm di sparviere, gioco nel server RILA, nato dalla fusione tra sparviere e civetta.
Ho iniziato 5-6 anni fa sotto il consiglio di un amico che poco dopo si è stufato ed ha mollato mentre io ho continuato fino ad oggi. Sono entrato a far parte dell'alleanza odierna a giugno dell'anno scorso con il potere di 10-15kk.
L'alleanza era un gruppo abbastanza compatto ma soprattutto combattivo questo è stato il fattore principale per cui ho deciso di fare domanda da loro.
Una volta entrato sono stato accolto molto bene ed aiutato con consigli equilibrati il che mi ha permesso di iniziare fin da subito a fare report sia in difesa che in attacco contro gente che aveva 2-3 volte il mio potere.
L'aiuto militare non è mai mancato infatti sono sempre stati propensi a rinforzare e scambiare truppe a volte anche regalandole . L'ambiente è sempre stato scherzoso, ma serio in momenti importanti. La coordinazione per attacchi sincronizzati era il loro punto forte e con l'ingresso di gente sempre più portata all'utilizzo delle truppe abbiamo raggiunto un picco che ci metteva al comando del server in cui è nata l'alleanza ovvero Civetta.
Subito dopo il periodo della fusione abbiamo dovuto ricreare l'alleanza e ciò ha portato alla scelta del supremo, dato che noi siamo più un gruppo di amici che un gruppo di player chiunque avrebbe potuto farlo ma i miei compagni mi hanno candidato e così sono diventato il supremo.
L'ambiente è rimasto in un primo momento pressoché identico a quello del server precedente di Civetta poi con il passare del tempo e il delinearsi dei rivali più e meno potenti abbiamo deciso di accogliere alcuni player rivali di Civetta per far fronte ai grandi player di Sparviere. Questa sorta di fusione ha avuto un buon seguito ed ha portato ottimi player nelle nostre schiera ma poco tempo dopo ci siamo accorti che l'altro server della fusione era abbastanza debole, non per la quantità di truppe o i santuari a loro disposizione ma per la loro idea di gioco. Sparviere era indirizzato ad una competizione di tipo collezionistica, i loro player sono portati a raccogliere risorse e far potere.
Noi exCIVETTA invece eravamo più player propensi alla lotta agli scontri fra player.

Classifica RILA al 18.10.2014
Oggi la situazione vede sFARMviere al comando del server, nessuno ci attacca o raramente e se attacchiamo il nemico va in armistizio per timore o per salvare le risorse in loro possesso.
Ovviamente nessun alleato ma tutti nemici per aumentare il numero di giocatori con cui è possibile scontrarsi. Sicuramente non puntiamo a salire nella classifica ma a far scendere gli altri che penso sia una soluzione più difficile, una via ardua da intraprendere anche perché il tipico giocatore di Doa è famoso per la sua paura di schierare in difesa.

Miei compagni di gioco ed alleati:
Mangiafuoco 
Nessuno
Revenge
Heisemberg
Gamabunta
Superlillo
Davilman
Hellrider
Narutochan
Moreo
Romaniadarck00
Dep

Secondo il mio parere il gioco si è sempre evoluto in qualcosa di peggiore ad ogni singola innovazione apportata da kabam, ma questa è la legge di kabam che in ogni suo gioco apporta modifiche che lo vanno peggiorando
Io sono originario della Sicilia ho un età di 21 anni e sono un tipo abbastanza calmo anche se su Doa preferisco attaccare briga essere rozzo sgarbato e stronzo! Come avrai notato, uso questo account solo per chattare e commentare.
Questa sorta di atteggiamento ha portato la gente a volermi azzerare il che è una cosa buona dato che io cerco battaglia ma ha portato la mia reputazione come persona un pochino in basso...
Questo gioco mi ha stregato quando per la prima volta ho fatto un report quella sensazione di paura e terrore, l'adrenalina che cresceva mentre il tempo passava e l'arrivo della marcia si avvicinava
sensazioni che ormai sono svanite infatti ormai gioco per chattare con i miei amici trovati in game.
Se dovessi scegliere quali player sono fra i migliori opterei sicuramente per Ciccio Pasticio -- Heisemberg ha una bravura nel comprendere le dinamiche di Doa quasi rara in un giocatore, riesce sempre a far più danno degli altri ad essere avanti a tutti e sperimenta di continuo senza mai fermarsi preferirebbe farsi azzerare lottando che starsene in game a truppare, raziare e fare tornei... l'opposto di tutti insomma.
Un elogio lo farei anche a Nello o biondo -- Nessuno colui che mi prese in alleanza.
Pur avendo poco potere ed essendo senza santuario ( aveva 3 draghi quando tutti ne avevano almeno 5 se non di più per via del bug santuario.. ) e truppe limitatissime riusciva a dare batoste murando e attaccando
Nemici da ricordare, invece, sicuramente Superlillo e Icecream di Civetta con cui era lotta giornaliera... mentre su Rila non saprei è un serve morto con troppa gente che colleziona e poca gente che lotta”.

Massimo Marauder Hellscream stregato da DOA, disposto a diventare un ORCO pur di giocare (attacca briga, rozzo, sgarbato e stronzo!) Ma sappiamo tutti che ormai anche questo serve a poco perché la magia che echeggiava un tempo è ormai svanita...

RIVOGLIAMO IL VECCHIO DOA

Enry Love per UdA on Line


1 commento:

Anonimo ha detto...

L'unico appunto che ti faccio,per il resto mi congratulo con te, è il fatto che su Doa tu tenga,per tua stessa ammissione, un comportamento rozzo. A mio modestissimo parere si dovrebbe rammentare sempre ed in ogni luogo che non è quello che si è,ma quello che si fa e dovunque lo si faccia ,chi ci qualifica.