lunedì 10 novembre 2014

TAGLIAMENTO: FIAMMETTA VS THOR è stato un piacere !



Gli attuali proprietari degli account FIAMMETTA e THOR (rispettivamente Agostino Panarello e Davide Schiavone) di Tagliamento hanno deciso di concludere a modo loro con l'avventura DoA. Ultima grande battaglia con lo scopo di annientarsi reciprocamente. Ecco i loro commenti:

Potere FIAMMETTA 4,7kkk, potere perso totale tra attacco e difesa 900kk /1kkk....
Potere Thor 4,3kkk, potere perso tra attacco difesa 1,9kkk/ 2kkk.




Agostino Panarello: “Sono Passati quasi 2 anni da quando ho iniziato e da quando ho FIAMMETTA su Tagliamento, ho conosciuto molti rivali che presto sono diventati amici...ma giunge il momento di smettere di duellare ed io ho scelto questo modo uno scontro senza risparmiare truppe contro Davide, non posterò tutti i report ma solo il potere finale (Schiavone stava sui 2,4kkk come potere finale )...con questa ultima Battaglia io chiudo su Tagliamento e restituisco l'account ad Angelo Del Conte cosi come si trova.... Un saluto Particolare a tutte le persone che ho conosciuto ..Katia Roncato Gianluca StopazzoloLoglisci Salvatore Luca Casali Davide Mastrogiovanni Giovanni Diomede Giuseppe AnastasioFerro Daniele Salvatore Daniele CapolongoCasari Roberto Carlo De Cosmo Nella GiarratanaGioacchino Gioan Balistreri Vincenza RenzoniBaroncini Cristina ecc... buon game a tutti”.

Luca Casali La differenza fondamentale tra l’uomo comune e il guerriero è che il guerriero affronta tutto come una sfida, mentre l’uomo comune prende tutto come una benedizione o una sciagura.... ciao bello fatti sentire
Loglisci Salvatore Ciao bello. Spero ci ripensi anche perché un altro nick ad Angelo e dovranno inventare un altro sistema operativo per gestirli tutti.... Un abbraccio Agostino
Katia Roncato Ago sei un grande !!!! Conoscerti è stato un onore e ancor di più lo è esserti amica Un bacio !!
Casari Roberto buona fortuna Agostino


Davide Schiavone: “con grande piacere, dopo 5 anni anche di più, è arrivato il momento di smettere con sto cosino detto gioco. Ormai era tanto che non giocavo! Oggi ho rigiocato e mi sono fatto schifo di nuovo ahahahahah! Meno male che ci stava il mio amico Agostino: ci siamo auto piallati. Anche lui vuole smettere e lo abbiamo fatto! lIl risultato del potere perso da entrambi vi anticipo che e intorno a 2kkk piu. Il resto non ci siamo riusciti a piallarci ahahahahahaha e morirà li nelle rocche. Grande amico grande nick FIAMMETTA è stato un piacere.
Avevo già smesso! Come tutti alla fine nessuno gioca, fanno solo sfide e tornei: bhe non mi va di farli! FATELI VOI!!! DoA è morto e non si aggiusterà più. Se prima ritornavo lo facevo per gli amici che volevano una mano per non fare sparire la nostra ally ma ora non posso piu aiutarli neanche volendo e va bene cosi giocate voi io vi osservo ogni tanto”.

Davide Messina rewind dell'anno passato ....passa qualche mesetto e torni.



Nessun commento: